Chrome Super Sink Sport



Avete mai utilizzato il vostro smartphone come controller per un videogame?


Con il nuovo esperimento di Google Chrome, potrete  giocare guardando lo schermo del vostro PC, ma utilizzando il vostro smartphone come fosse un joypad.

Per prima cosa dovete connettervi al sito : http://chrome.com/supersyncsports/

Dovete aver installato il borwser Google Chrome anche sul vostro dispositivo; nel caso in cui ne siate già provvisti, proseguite pure.
Vi verrò chiesto di collegarvi ad un determinato sito attraverso il browser del vostro smartphone ed inserire il codice di sincronizzazione:


Una volta inserito il codice sarà possibile selezionare la tipologia di gara; Le tipologie selezionabili sono 3 : corsa a piedi, bici oppure nuoto. Una volta scelta la specialità bisognerà decidere se giocare da soli oppure in Multiplayer. 


La schermata successiva sarà relativa alla scelta del personaggio. Sul monitor del pc vi sarà presentata la totalità dei personaggi selezionabili, mentre su quello dello smartphone il dettaglio del personaggio scelto. Potrete scorrere tra i vari personaggi, utilizzando direttamente i comandi che saranno visualizzati sul dispositivo. 


Una volta scelto il personaggio, inizierà la gara. La velocità del personaggio sarà proporzionale al vostro movimento delle dita sullo schermo del telefono, e vedrete in tempo reale la gara sul monitor del pc.




BUON DIVERTIMENTO!!!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More